Iscrizione per i club ospitanti

Iscrizione
Torneo Credit Suisse Kids Festival
1. Iscrizione
2. Iscrizione
3. Iscrizione

Condizioni di partecipazione

Il responsabile è incaricato di informare tutti i partecipanti, i  loro rappresentanti legali e gli accompagnatori a riguardo delle disposizioni legali relative alle registrazioni ai tornei prima del rispettivo torneo e, se necessario, di assicurare il loro consenso. Tutte le persone che partecipano ai Credit Suisse Kids Festival come giocatore, allenatore o accompagnatore accettano le condizioni di partecipazione seguenti. Per i partecipanti minorenni è supposto il consenso del rappresentante o dei rappresentanti legali alla partecipazione, secondo le condizioni di partecipazione presenti. Per motivi di leggibilità, nel testo è stata usata unicamente la forma maschile. Quella femminile s’intende ovviamente compresa.

  1. I partecipanti prendono atto del fatto che potranno essere fotografati o filmati durante il Credit Suisse Kids Festival, sia da parte dell’ASF sia da terzi. I partecipanti danno il loro consenso all’utilizzazione del materiale registrato tramite l’ASF e i partner/sponsors del Credit Suisse Kids Festival a fini redazionali e commerciali.
     
  2. Nella misura autorizzata dalla legge, tutta la responsabilità dell’ASF in rapporto al Credit Suisse Kids Festival è esclusa. L’assicurazione contro gli infortuni è cosa dei partecipanti.
     
  3. La partecipazione al Credit Suisse Kids Festival è gratuita. Salvo le spese personali dei partecipanti per il trasporto, l’equipaggiamento, vitto ecc.
     
  4. In caso d’impedimento, il club s’impegna a comunicare il suo ritiro tramite e-mail all'indirizzo kidsfestival@football.ch al più tardi de due settimane prima del torneo. Altrimenti verranno addebitati CHF 300.- per squadra per lo sforzo organizzativo.
     
  5. L’ASF può modificare o completare unilateralmente e a sua discrezione le presenti condizioni. Modificazioni e aggiunte saranno annunciate su internet (www.credit-suisse-kidsfestival.ch).