News

Cercasi club ospitanti per i tornei del Credit Suisse Kids Festival 2020

la storia di successo del Credit Suisse Kids Festival entra in una nuova fase: candidatevi subito come club ospitante (società organizzatrice) per uno dei complessivi venti tornei del Credit Suisse Kids Festival nel 2020.

L’idea dei tornei del Credit Suisse Kids Festival si basa sul collaudato principio dei festival dei giochi ASF il cui obiettivo principale è quello di trasmettere ai juniores E, F e G il piacere dello sport e del movimento nonché la filosofia del calcio per bambini dell’ASF. Inoltre nell’anno 2020 verrà applicata per la prima volta la forma di gioco “play more football” in tutte le categorie.

Per la realizzazione di un torneo del Credit Suisse Kids Festival i club ospitanti possono contare sul pieno supporto dell’ASF. Riceverete un’ampia documentazione organizzativa e vi sarà inoltre messo a disposizione un pacchetto completo per l’evento che comprende striscioni, bandiere e palloni da calcio. Fuori dal campo, grandi e piccoli possono farsi filmare mentre tirano rigori contro il RoboKeeper completamente automatico che viene anch’esso portato sul posto dall’ASF.

Credit Suisse e PUMA regalano alle circa 900 squadre partecipanti più di 3’600 palloni e oltre 5’500 completi di gara (maglie, pantaloncini e calzettoni). Ovviamente anche il club ospitante ha la possibilità di iscrivere per ogni categoria due squadre, che a loro volta possono approfittare dei regali.

Se soddisfate tutti i requisiti e avete voglia di svolgere un torneo del Credit Suisse Kids Festival con la vostra società, vi preghiamo di inviarci la vostra iscrizione al più tardi entro lunedì, 04 novembre 2019. Troverete ulteriori informazioni sui  requisiti per i club ospitanti e il modulo per la candidatura in questo documento tramite i link oppure sul sito www.credit-suisse-kidsfesitval.ch.

Kids Festival 2019 SC Huttwil

Credit Suisse Kids Festivals 2019

Le sedi del Credit Suisse Kids Festivals 2019 sono state rese note.

Dopo un'ulteriore stagione di successo nel 2018, i Credit Suisse Kids Festivals entrano in una nuova fase.

Nel 2019 si terranno nuovamente 20 eventi in tutta la Svizzera con la presenza del RoboKeeper. L'inizio della stagione del Credit Suisse Kids Festival di quest'anno avrà luogo il 28 aprile 2019 a Losone TI.

L'Associazione Svizzera di Football ed i suoi partner Credit Suisse e PUMA attendono con gioia una stagione 2019 all’insegna del divertimento e del gioco ed augurano a tutti i club ospitanti buon lavoro e a tutte le squadre partecipanti un torneo indimenticabile.

Clicca qui per le date degli eventi, le sedi ed i posti liberi per il 2019.

Credit Suisse Kids Festival 2018