Svolgimento dell'evento

Informazioni essenziali per la giornata dell'evento

Tutte le informazioni essenziali per la giornata dell'evento.

Juniores G

Ci saranno massimo 16 squadre. Una squadra è composta da massimo 4 giocatori ( i juniores G giocano senza portiere).

Dalle 08.00
Distribuzione dei completi calcio & entrata nei vestiari*: Set composto da 4 pantaloncini, 4 magliette, 4 calzoncini, taglia 128.

08.45
Raduno delle squadre, informazione (briefing) e consegna calendario delle partite.

09.00 – 10.30
in alternanza, partite “3 contro 3” (piccole porte, mini-porte Pugg-goals, ecc.) e attività ludiche polisportive.

 

Juniores F

Ci saranno massimo 12 squadre. Una squadra è composta da massimo 7 giocatori (portiere incluso).

Dalle 09.15
Distribuzione dei completi calcio & entrata nei vestiari*: Set composto da 7 pantaloncini, 7 magliette, 7 calzoncini e una maglia da portiere, taglie 140. Per i juniores E ed F la posizione del portiere è da assegnare nuovamente dopo ogni partita (motivo per il quale ricevete i completi per tutta la squadra, e separatamente la maglietta per portiere).

10.45
Raduno delle squadre, informazione (briefing) e consegna calendario delle partite.

11.00 – 13.00
le partite si svolgono secondo le regole Play More (gioca di più a calcio) alternando il gioco “3 contro 3” e “5 contro 5”.

13.15 – 13.30
Riunione e foto di gruppo.

 

Juniores E

Ci saranno massimo 16 squadre. Una squadra è composta da massimo 9 giocatori (portiere incluso).

Dalle 11.45
Distribuzione dei completi calcio & entrata nei vestiari*: Set composto da 9 pantaloncini, 9 magliette, 9 calzoncini e una maglia da portiere, taglie 152. Per i juniores E ed F la posizione del portiere è da assegnare nuovamente dopo ogni partita (motivo per il quale ricevete i completi per tutta la squadra, e separatamente la maglietta per portiere).

13.15
Raduno delle squadre, informazione (briefing) e consegna calendario delle partite.

13.30 – 17.00
le partite si svolgono secondo le regole Play More (gioca di più a calcio) per gli allievi E. Inizio con 3 partite “4 contro 4” seguite da 3 partite “7 contro 7”

17.15 – 17.30
Riunione e foto di gruppo.

*Distribuzione dei completi da gara: come ringraziamento per la sua partecipazione regaliamo ai vostri giocatori un completo da gara (pantaloncini/maglietta/calzoncini). La vostra squadra porta questi completi durante tutto il Credit Suisse Kids Festival. Terminato il Credit Suisse Kids Festival potete tenere tutti i completi! Non saranno concessi altri completi.
 

Informazioni per i genitori

Esperienza al posto del risultato...

  • I ragazzi otterranno un set completo da gioco (pantaloncini, maglietta, calzoncini).
  • Alla fine di ogni torneo, ogni squadra G riceve una palla PUMA, ogni squadra F ed E cinque palle PUMA. Queste palle sono da intendersi come premi di squadra! Ad esempio come nuove palle da allenamento.
  • Spettatori: Siete invitati di incitare la vostra squadra da bordo campo. L’accesso al terreno di gioco è permesso solamente ai giocatori e agli allenatori.
  • Il Fair play è importante!

 

Credit Suisse Kids Festival_Herisau_2019