News

News Futsal

Qualificazioni a Futsal EURO: la Svizzera si qualifica con due vittorie e una sconfitta

Dopo due vittorie, la Svizzera perde per poco l'ultima partita del girone di qualificazione UEFA per EURO 2026 contro Malta (1-2) alla Mobiliar Arena di Gümligen. Poco sarebbe mancato per un pareggio. Come seconda classificata del girone, la nazionale svizzera si qualifica per il prossimo turno di qualificazione a EURO.

Spettacolo di futsal nella Mobiliar Arena di Gümligen

Per la prima volta in 10 anni, l'Associazione Svizzera di Calcio (ASF) organizza nuovamente un torneo di qualificazione di futsal davanti al pubblico di casa. Dal 10 al 13 aprile, la Mobiliar Arena di Gümligen si trasformerà in un'arena di futsal. Lo spettacolo è garantito quando la nazionale di futsal cercherà di assicurarsi il biglietto per il Campionato europeo 2026 nelle tre partite del girone contro Gibilterra, Scozia e Malta.

Qualificazioni per il Campionato Europeo di Futsal 2026 a Berna

L'Associazione Svizzera di Football (ASF) organizzerà il turno preliminare di qualificazione per il Campionato Europeo di Futsal 2026. La Svizzera è inserita in un girone con Malta, Gibilterra e Scozia e deve classificarsi in uno dei primi due posti per qualificarsi al girone di qualificazione principale.

Futsal: Die Schweiz unterliegt Spanien

Am Samstagabend, den 10. April, um 21 Uhr stiess die Schweiz auf Spanien in einem Qualifikationsspiel für die Futsal EURO 2022.